Probabili formazioni Empoli Lazio – Nel classico lunch match domenicale delle 12:30, saranno Empoli e Lazio ad affrontarsi. Le due squadre, reduci rispettivamente da una sconfitta e un pareggio nell’ultima giornata, andranno a caccia dei tre punti per un motivo ben preciso: da una parte si punterà alla salvezza, dall’altra all’Europa.
EMPOLI: classico 3-4-2-1 per D’Aversa, tecnico che dovrà fare a meno dello squalificato Grassi. Pronto allora Anjorin a centrocampo, mentre sulla trequarti Fazzini ed Esposito daranno supporto all’unica punta Colombo (in pole su Solbakken per una maglia dal 1°).
LAZIO: 4-2-3-1 per Baroni, tecnico che dovrebbe preferire ancora Mandas a Provedel. Per il resto, poche novità attese per i biancocelesti. In difesa ci saranno Gila e Pellegrini, a centrocampo restano intoccabili Rovella e Guendouzi, così come Isaksen, Dia e Zaccagni alle spalle dell’unica punta Castellanos.
Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Empoli Lazio 35^ giornata
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo/Solbakken
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos
Streaming Empoli Lazio 35^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.