Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Empoli-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: dubbi in attacco per Zanetti, Bonaventura c’è

Empoli-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: dubbi in attacco per Zanetti, Bonaventura c’è

Probabili formazioni Empoli-Fiorentina – Alla 2a giornata di campionato, ci sarà il derby toscano tra l’Empoli di Zanetti e la Fiorentina di Italiano. I viola giungeranno al “Castellani” con i 3 punti in tasca, ottenuti in casa contro la Cremonese, mentre gli azzurri hanno steccato in quel di La Spezia, colpiti dal ritrovato Nzola.

EMPOLI: i maggiori dubbi di Zanetti risiedono in attacco dove i giovani Cambiaghi e Satriano scalpitano. Il talento scuola Atalanta parte favorito su Destro. Confermato, invece, Lammers.. In difesa, c’è il ritorno di De Winter che potrebbe giocare dal 1′ minuto, a scapito di Ismajli. A centrocampo, si profila la conferma del tridente visto a La Spezia, formato da Bandinelli, Marin e Henderson. Inizierà dalla panchina l’avventura empolese di Grassi.

FIORENTINA: Italiano può sorridere per i recuperi di Bonaventura e Ikonè. Possibile un impiego del francese a partita in corso mentre l’ex Milan guiderà regolarmente il centrocampo viola. Nel tridente offensivo, ci sarà Nico Gonzalez con Kouame che gli cederà il posto. Il ruolo di punta centrale sarà ancora ricoperto da Jovic con Cabral nuovamente in panchina. A centrocampo, Duncan e Mandragora reclamano spazio: scatta il ballottaggio per una maglia da titolare con Maleh. Ancora assente Igor: confermato Martinez Quarta al centro della difesa. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Empoli-Fiorentina: le possibili scelte di Zanetti e Italiano

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, De Winter, Parisi; Bandinelli, Henderson, Marin; Bajrami; Cambiaghi, Lammers. All. Zanetti.

FIORENTINA (4-3-3): Gollini, Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Sottil, Jovic, Gonzalez N. All. Italiano

Dove vedere Empoli-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 2^ giornata Serie A 

La partita Empoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.30 di domenica 21 agosto. La sfida sarà visibile anche su Sky, attivando il canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | KOLAROV (vice Chivu): “Siamo primi e vogliamo restarci. Su Lautaro vi dico che…”. ITALIANO: “Ecco la verità su Odgaard, Lucumì e Fabbian”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Juventus, Rodriguez più Dovbyk: doppio colpo e cessione a sorpresa

Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare concretam[...]