Empoli-Cremonese LE ULTIMISSIME: Zanetti con Satriano-Lammers, dubbio Dessers

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Cremonese – L’Empoli, dopo la sconfitta nel finale contro il Napoli dei record, è chiamato a trovare nuovamente fiducia e punti contro la Cremonese di Alvini, reduce dall’ottimo pareggio in casa contro il Milan. I girgiorossi sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e proprio per questo ci si aspetta una gara ricca di emozioni e di calcio gradevole.

EMPOLI: Zanetti, dopo aver cambiato modulo contro il Napoli, dovrebbe tornare al 4-3-1-2: in difesa Walukiewicz prenderà il posto dello squalificato Luperto, al suo fianco confermato Ismajli. In mezzo al campo Henderson, Marin e Bandinelli hanno buone chance di partire dall’inizio. In avanti Baldanzi e Bajrami dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Satriano.

CREMONESE: Alvini, dopo i due pareggi con Salernitana e Milan, dovrebbe confermare il 3-5-2: in difesa ci dovrebbe essere spazio per il ritorno di Locoshvili. In mezzo Sernicola e Valeri dovrebbero essere i due esterni di centrocampo, mentre Meitè dovrebbe completare il terzetto con Pickel e Castagnetti. In attacco rientra Dessers, al suo fianco il solito Okereke.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Cremonese, le possibili scelte di Zanetti e Alvini

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Walukiewicz, Parisi; Bandinelli, Marin, Henderson; Baldanzi, Bajrami; Satriano. All. Zanetti.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Locoshvili; Sernicola, Castagnetti, Pickel, Meitè, Valeri; Okereke, Dessers. All. Alvini

Dove vedere Empoli-Cremonese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Empoli-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di venerdì 11 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!