Probabili formazioni Eintracht Atalanta – Tutto pronto per il debutto di Palladino in Champions League da nuovo allenatore dell’Atalanta. Il tecnico nerazzurro e la sua squadra saranno ospiti dell’Eintracht in occasione della 5^ giornata. La Dea cercherà il secondo successo consecutivo dopo quello contro il Marsiglia, che gli ha consentito di salire al sedicesimo posto a quota 7 punti.
Per il club bergamasco sarà fondamentale mettere a referto un’altra vittoria e, perciò, Palladino non penserà alla sfida contro la Fiorentina della 13^ giornata di Serie A. Spazio allora per i titolarissimi come Lookman e De Ketelaere, pronti a guidare l’attacco nerazzurro.
Pasalic sarà chiamato a fare da collante tra attacco e centrocampo, mentre in quest’ultimo reparto saranno attesi de Roon ed Ederson nel mezzo, con Bellanova e Zappacosta a tutta fascia. In difesa ancora out Scalvini, spazio quindi per Djimsiti, Hien e Ahanor a protezione di Carnesecchi.
Probabili formazioni Eintracht Atalanta Champions League
EINTRACHT (4-2-3-1): Zetterer; Brown, Theate, Koch, Collins; Knauff, Chaïbi, Dahoud, Götze, Doan; Burkardt
ATALANTA (3-5-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Bellanova, de Roon, Pasalic, Éderson, Zappacosta; Lookman, De Ketelaere
Streaming Eintracht Atalanta Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Eintracht-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di mercoledì 26 novembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





