Probabili formazioni Cremonese Verona – Il primo dei due posticipi della 21^ giornata di Serie A mette a confronto Cremonese e Verona. Scopriamo le ultimissime novità sulle due probabili formazioni.
CREMONESE: 3-5-2 per Nicola. Davanti ad Audero pronti Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. Sulle fasce Barbieri e Floriani Mussolini, mentre in mediana verso la titolarità Bondo e Vandeputte insieme ad uno tra Grassi e Zerbin (ballottaggio acceso). In attacco confermati Bonazzoli e Vardy.
VERONA: 3-5-2 anche per Zanetti. A difesa di Montipò ci saranno Slotsager, Nelsson ed Ebosse. Sugli esterni ecco Oyegoke e Bradaric: ancora out Belghali, dalla panchina il nuovo arrivato Lirola. A centrocampo provati Niasse, Gagliardini e Bernede. In attacco dovrebbe ricomporsi la coppia formata da Giovane e Orban.
Probabili formazioni Cremonese Verona 21^ giornata
CREMONESE (3‑5‑2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Grassi/Zerbin, Bondo, Vandeputte, Floriani Mussolini; Bonazzoli, Vardy
VERONA (3‑5‑2): Montipò; Slotsager, Nelsson, Ebosse; Oyegoke, Niasse, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban
Streaming Cremonese Verona 21^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cremonese-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di oggi, lunedì 19 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





