Probabili formazioni Cremonese Udinese – A mandare in archivio la 7^ giornata di Serie A sarà Cremonese-Udinese, partita in programma oggi lunedì 20 ottobre alle ore 20:45. Di seguito le possibili scelte di Nicola e Runjaic per il posticipo della prossima giornata.
CREMONESE: un dubbio tra i pali per Nicola, tecnico che dovrà scegliere su chi puntare tra Silvestri e il ristabilito Audero (il secondo leggermente in vantaggio). In difesa tornerà dal 1′ Terracciano, mentre a centrocampo Zerbin dovrebbe ancora avere la meglio su Floriani M. In attacco possibile occasione per Vardy dal 1′ minuto insieme a Vazquez.
UDINESE: dubbio tra i pali anche per Runjaic, tecnico che riabbaccerà Okoye. Terminata la squalifica, il nigeriano si giocherà un posto con Sava, attualmente leggermente sfavorito. In difesa non ci sarà l’infortunato Kristensen, sostituito da Bertola. A centrocampo fiducia per Zanoli e Atta, così come in attacco verrà confermata la coppia Zaniolo-Davis, con il primo in vantaggio su Iker Bravo.
Infortunati 8^ giornata Serie A: l’elenco completo
Probabili formazioni Cremonese Udinese 7^ giornata
CREMONESE (3‑5‑2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin/Floriani M., Bondo, Grassi, Vandeputte/Payero, Pezzella; Vazquez, Vardy
UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasale, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo/Iker Bravo, Davis
Streaming Cremonese Udinese 7^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cremonese-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 20 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





