Probabili formazioni Cremonese-Torino, LE ULTIMISSIME: Zanimacchia dall’inizio, Lukic in mediana con Ricci

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cremonese Torino – Dopo la sconfitta contro la Roma, la Cremonese sarà chiamata a cambiare marcia per cercare di centrare il primo successo stagionale. Attenzione al Torino, pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di recitare una parte da protagonista nel corso del campionato.

CREMONESE: pochi dubbi per Alvini, il quale confermerà Vasquez e Chiriches al centro della difesa. Sulla sinistra confermato Valeri, mentre l’unico dubbio sarà rappresentato dal ballottaggio ZanimacchiaBuonaiuto sulla trequarti, con il secondo in netta rimonta sul primo. In attacco spazio per la coppia offensiva Okereke-Dessers.

TORINO: Buongiorno agirà ancora al centro della difesa, con Djidji e Rodriguez pronti a confermare il pacchetto arretrato. Spazio per Lukic dal primo minuto, mentre Radonjic e Vlasic saranno confermati alle spalle di Sanabria. In mezzo al campo agirà Ricci. Nessun particolare ballottaggio o novità dell’ultim’ora. Segui LIVE tutti gli aggiornamenti sulle probabili formazioni della 3^ giornata.

Probabili formazioni Cremonese Torino: le possibili scelte di Alvini e Juric

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Vasquez, Chiriches; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All. Alvini

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Aina; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric

Dove vedere Cremonese Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 3^ giornata Serie A 

La partita Cremonese-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 27 agosto. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!