Probabili formazioni Cremonese Sassuolo – La 2^ giornata di Serie A sta per avere inizio. Il primo anticipo mette a confronto la Cremonese e il Sassuolo. Ecco le ultimissime novità di formazione delle due squadre.
CREMONESE: Nicola verso il 3-5-2 con Audero difeso da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. Conferma per Zerbin e Pezzella, con Collocolo, Grassi (più di Bondo) e Vandeputte a centrocampo. In attacco sale la candidatura del Mudo Vazquez: è in vantaggio su Okereke per affiancare Sanabria. Out per infortunio Bonazzoli.
SASSUOLO: Grosso orientato al 4-3-3, con l’unico dubbio in difesa tra Romagna (favorito) e Idzes. A centrocampo testa a testa tra Vranckx e Matic, uno dei due nuovi arrivati può esordire dal primo minuto. Nessun dubbio sul tridente d’attacco: pronti Berardi, Pinamonti e Laurienté.
Probabili formazioni 2^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Cremonese Sassuolo 2^ giornata
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Grassi/Bondo, Vandeputte, Pezzella; Vazquez/Okereke, Sanabria
SASSUOLO (4-3-3): Turati; Walukiewicz, Romagna/Idzes, Muharemovic, Doig; Lipani, Boloca, Vranckx/Matic; Berardi, Pinamonti, Laurienté
Streaming Cremonese Sassuolo 2^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cremonese-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:30 di venerdì 29 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.