Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Cremonese-Monza, LE ULTIMISSIME: ritornano Ghiglione e Meité, Palladino riconferma Machin

Cremonese-Monza, LE ULTIMISSIME: ritornano Ghiglione e Meité, Palladino riconferma Machin

Probabili formazioni Cremonese-Monza – La Cremonese giocherà in casa contro il Monza, la squadra grigiorossa è attualmente ultima in campionato e questa partita potrebbe essere fondamentale anche per la panchina di Massimiliano Alvini. Il Monza di Raffaele Palladino, dopo il pari contro l’Inter, ha grinta e cerca una vittoria importante per la classifica.

CREMONESE: Massimiliano Alvini è pronto a giocare con il 3-5-2 con Carnesecchi in porta. Nel reparto difensivo ci sarà Bianchetti, Ferrari, Locoshvilli. A centrocampo Pickel e Meité corrono verso la maglia da titolare. Ritorna titolare Ghiglione al posto di Sernicola che dovrà scontare la squalifica. In attacco presenti Okereke e Dessers.

MONZA: Raffaele Palladino risponde con il 3-4-2-1, Di Gregorio proteggerà la porta della squadra biancorossa. La difesa sarà composta da: Caldirola, Izzo e Marì. A centrocampo l’allenatore potrebbe riconfermare Machin. Matteo Pessina e Ciurria titolari irremovibili, saranno dietro l’unica punta: Andrea Petagna.

Probabili formazioni Cremonese-Monza, le possibili scelte di Alvini e Palladino

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Ferrari, Locoshvili; Valeri; Castagnetti, Pickel, Meité, Ghiglione; Okereke, Dessers. All. Alvini

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Birindelli, Ranocchia, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Pessina; Petagna. All. Palladino

Dove vedere Cremonese-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 18^ giornata Serie A 

La partita Cremonese-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 14 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Altre notizie

📢 Juventus-Monza, Montero stravolge la formazione: turnover e cambio modulo!

Juventus-Monza – Cambiamenti importantissimi in casa Juventus in vista dell’ulti[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | Juric: “Orgoglioso dei tre in Nazionale. Come sta Rodriguez e cosa penso di Pellegri”. Cannavaro: “La gestione di Pereyra e Thauvin”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

📢 FLASH | Torino, stop per Rodriguez: l’annuncio di Juric

Infortunio Ricardo Rodriguez – Serio rischio forfait per Ricardo Rodriguez nell’[...]

📢 Juventus-Monza, Montero stravolge la formazione: turnover e cambio modulo!

Juventus-Monza – Cambiamenti importantissimi in casa Juventus in vista dell’ulti[...]

📢 FLASH | Torino, stop per Rodriguez: l’annuncio di Juric

Infortunio Ricardo Rodriguez – Serio rischio forfait per Ricardo Rodriguez nell’[...]