Cremonese-Milan LE ULTIMISSIME: Alvini con la difesa a 3, De Ketelaere in vantaggio su Diaz

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cremonese-Milan – La Cremonese è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e, dopo il pareggio contro la Salernitana, dovrà affrontare una squadra di altissimo livello come il Milan, galvanizzato dalla vittoria arrivata nel finale contro lo Spezia e con la voglia di non perdere terreno dal Napoli.

CREMONESE: Alvini, complice anche la buona prestazione contro la Salernitana, non cambierà molto: Bianchetti torna al centro della difesa con Aiwu e Vasquez ai suoi lati. A centrocampo Ghiglione e Valeri agiranno sugli esterni, mentre Escalante e Castagnetti comporranno la cerniera centrale. Zanimacchia agirà da trequartista in coppia con Meitè ed alle spalle di Okereke. Solo panchina per Tsadjout.

MILAN: Stefano Pioli non vuole cali di concentrazione e, per chiudere il prima possibile la pratica, sceglie i migliori: in difesa ci sarà spazio per Ballo-Tourè al posto dello squalificato Hernandez. Davanti al pacchetto arretrato ci saranno Tonali e Pobega, mentre sulla trequarti svariati ballottaggi: Messias dovrebbe giocare dall’inzio, così come De Ketelaere dovrebbe spuntarla su Diaz. Solo panchina per Leao, al suo posto Rebic. In attacco Giroud è squalificato, al suo posto Origi.

Probabili formazioni Cremonese-Milan, le possibili scelte di Alvini e Pioli

CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Escalante, Castagnetti, Valeri; Meitè, Zanimacchia; Okereke. All. Alvini

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo Tourè; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Rebic; Origi. All. Pioli

Dove vedere Cremonese-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A 

La partita Cremonese-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di martedì 8 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!