Probabili formazioni Cremonese Atalanta – Dopo il big match tra Napoli ed Inter, il sabato dell’8^ giornata di Serie A proseguirà con un’ultima partita: Cremonese-Atalanta delle ore 20:45. Entrambe le squadre saranno chiamate a vincere dopo i pareggi nel precedente turno, arrivati rispettivamente contro Udinese e Lazio.
CREMONESE: rispetto alle ultime giornate, il tridente Terracciano-Baschirotto-Bianchetti potrebbe tornare a difendere Audero invece che Silvestri. A centrocampo più Zerbin di Mussolini, mentre è aperto nel mezzo il ballottaggio Payero-Vandeputte (il primo in pole). In attacco possibile occasione per Vazquez con Vardy.
ATALANTA: Juric recupera Kossounou, ma dovrebbe schierare ancora Ahanor in difesa con Hien e Djimsiti. A centrocampo dovrebbero tornare dal 1′ minuto de Roon nel mezzo e Zalewski sulla fascia, andando a prendere i posti di Pasalic e Bernasconi. Soliti ballottaggi tra trequarti e attacco, con il tridente Sulemana-De Ketelaere-Lookman attualmente favorito.
Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Cremonese Atalanta 8^ giornata
CREMONESE (3‑5‑2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin/Floriani M., Bondo, Grassi, Payero/Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Vardy
ATALANTA (3‑4‑1‑2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Zalewski; Sulemana/Lookman, De Ketelaere; Lookman/Krstovic
Streaming Cremonese Atalanta 8^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cremonese-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 25 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.