Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Probabili formazioni Cremonese-Atalanta: Ballardini sceglie Dessers, dubbi per Gasperini

Probabili formazioni Cremonese-Atalanta: Ballardini sceglie Dessers, dubbi per Gasperini

Probabili formazioni Cremonese-Atalanta – Oggi, sabato 1° aprile, andrà in scena Cremonese-Atalanta allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Le due squadre hanno obiettivi diversi: la formazione di Gasperini vuole ottenere punti per assicurarsi l’Europa, la Cremonese di Davide Ballardini vuole conquistare la salvezza, per adesso la quota 13 punti è una delusione.

CREMONESE: Davide Ballardini potrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2, con Carnesecchi in porta. Davanti spuntano Aiwu, Bianchetti e Vasquez. Spazio a centrocampo per Benassi e Pickel, mentre Sernicola e Valeri saranno gli esterni. In avanti, novità Buonaiuto, che andrebbe ad agire sulla trequarti, alle spalle di Tsadjout e Dessers (in vantaggio su Ciofani).

ATALANTA: Gian Piero Gasperini potrebbe schierare il 3-4-2-1 con Musso tra i pali. In difesa sono favoriti Toloi, Palomino e Scalvini. A centrocampo Zappacosta e Maehle saranno nelle loro rispettive corsie. Ederson affiancherà de Roon vista l’indisponibilità di Koopmeiners. In avanti, soliti dubbi per Gasperini: secondo le nostre indiscrezioni, potrebbero spuntarla Pasalic e Lookman alle spalle dell’unico centravanti Duvan Zapata.

Probabili formazioni Cremonese-Atalanta, le possibili scelte di Ballardini e Gasperini

CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Valeri; Buonaiuto; Dessers, Tsadjout. Allenatore: Ballardini.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, Ederson, de Roon, Maehle; Lookman, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gasperini.

Dove vedere Cremonese-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A 

La partita Cremonese-Atalanta  sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 1 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Milan-Venezia: Abraham sfida Pohjanpalo, scelto il ruolo di Pulisic

Formazioni ufficiali Milan Venezia – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di[...]

🎙️ Allenatori post gara 4^ giornata | Fabregas: “Belotti in panchina? Vi spiego. Fadera è il giocatore che mancava”. Italiano: “Dallinga migliorerà”

Interviste post gara allenatori 4^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Milan-Venezia, le ULTIMISSIME: la scelta su Pulisic e Busio, assente Tomori

Probabili formazioni Milan Venezia – Andata in archivio Empoli-Juventus, il saba[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Venezia: Abraham sfida Pohjanpalo, scelto il ruolo di Pulisic

Formazioni ufficiali Milan Venezia – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di[...]

Milan-Venezia, le ULTIMISSIME: la scelta su Pulisic e Busio, assente Tomori

Probabili formazioni Milan Venezia – Andata in archivio Empoli-Juventus, il saba[...]