Probabili formazioni Copenaghen Napoli – Nella giornata di martedì 20 gennaio, andrà in scena allo stadio Parken di Copenaghen sfida valida per la 7^ giornata della fase campionato della Champions League. Il match tra Copenaghen e Napoli rappresenta un’occasione molto importante per i partenopei che dovranno assolutamente portare a casa la vittoria per non compromettere la corsa alla qualificazione.
In vista della gara contro la Juventus, valida per la 22^ giornata di Serie A, Antonio Conte potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Champions League col Copenaghen. Con i danesi dovrebbe essere confermato Hojlund al centro dell’attacco con Elmas e Lang ai suoi lati, nonostante l’olandese sia sul piede di partenza.
Anche a centrocampo dovrebbero essere confermati McTominay e Lobotka, con Spinazzola e Olivera esterni. In difesa, invece, chance per Di Lorenzo, Buongiorno e Jesus a difendere la porta di Milinkovic-Savic.
Probabili formazioni Copenaghen Napoli Champions League
COPENAGHEN (4-4-2): Kotarski; Zague, Gabriel Pereira, Hatzidiakos, López; Larsson, Clem, Madsen, Achouri; Moukoko, Elyounoussi. Allenatore: Jacob Neestrup.
NAPOLI (3-4-3): Milinković-Savić; Di Lorenzo, Buongiorno, Jesus; Spinazzola, Lobotka, McTominay, Olivera; Lang, Højlund, Elmas. Allenatore: Antonio Conte.
Streaming Copenaghen Napoli Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Copenaghen-Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di martedì 20 gennaio 2026. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





