Probabili formazioni Como Sassuolo – Il secondo turno di Coppa Italia ci regalerà un interessantissimo Como-Sassuolo. Ad affrontarsi nella sfida da dentro o fuori saranno due squadre reduci da due periodi opposti. Quella allenata da Fabregas scenderà in campo con grande entusiasmo dopo la vittoria arrivata in extremis contro la Fiorentina, mentre quella di Grosso tenterà di rifarsi dopo il ko contro l’Inter.
COMO: poco turnover, e mirato, per Fabregas. Il tecnico spagnolo confermerà Butez in porta, mentre in difesa si rivedrà Ramon dopo il turno di squalifica scontato in campionato. A centrocampo viaggia verso la titolarità Sergi Roberto, mentre sulla trequarti potrebbe vedersi Addai dal 1′ con Nico Paz e Jesus Rodriguez. In attacco più Douvikas di Morata.
SASSUOLO: qualche cambio in più, invece, per Grosso. Il tecnico dei neroverdi dovrebbe far riposare Idzes, lanciando Romagna in difesa con Muharemovic. Possibile turno di riposo a centrocampo anche per Vranckx e Matic, con Boloca e Iannoni lanciati iniseme a Koné. A rischio panchina anche Pinamonti e Laurienté, con Cheddira e Fadera pronti a prendersi una maglia dal 1′ nel tridente con l’immancabile Berardi.
Coppa Italia 2025/26, al via i sedicesimi: tutti gli incroci in vista degli ottavi
Probabili formazioni Como Sassuolo Coppa Italia
COMO (4‑2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Sergi Roberto, Da Cunha; Addai, Nico Paz, Jesus Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
SASSUOLO (4-3-3): Turati; Coulibaly, Romagna, Muharemovic, Doig; Koné, Boloca, Iannoni; Berardi, Cheddira, Fadera. All. Grosso.
Streaming Como Sassuolo Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Como-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:00 di mercoledì 24 settembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.