Probabili formazioni Como Milan – Chiuso il programma di partite dello scorso weekend, la Serie A riparte subito coi 4 recuperi dei match rinviati della 16^ giornata per via della disputa della Supercoppa Italiana a fine dicembre: l’ultima delle sfide previste sarà Como-Milan. Scopriamo le probabili scelte di formazione dei due tecnici.
COMO: consueto 4-2-3-1 per Fabregas. Davanti a Butez attesi Van der Brempt, Carlos, Ramon e Moreno (favorito su Valle). In mezzo al campo Perrone e Caqueret (insegue Da Cunha), mentre sulla trequarti provati Vojvoda, Nico Paz e Rodriguez. Nessun dubbio su Douvikas unica punta.
MILAN: 3-5-2 classico per Allegri e rientro di molti titolari dopo il turnover. A protezione di Maignan attesi Tomori, Gabbia e Pavlovic. Sulle fasce Saelemaekers e Bartesaghi, mentre in mediana verso il ritorno dal 1′ Fofana, Modric e Rabiot. In attacco forfait per infortunio di Fullkrug, per giocare accanto a Pulisic c’è Leao in pole su Nkunku.
Consigli fantacalcio 16^ giornata: chi gioca e chi no
Probabili formazioni Como Milan 16^ giornata
COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Carlos, Ramon, Moreno/Valle; Perrone, Caqueret/Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas
MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao/Nkunku, Pulisic
Streaming Como Milan 16^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di giovedì 15 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





