Probabili formazioni Como Lazio – Una delle partite più interessanti che regalerà la 1^ giornata di Serie A 2025/2026, sarà certamente Como-Lazio. La sfida, in programma domenica 24 agosto alle ore 18:30, metterà di fronte due tecnici preparati come Fabregas e Sarri, ma anche giocatori di grande qualità presenti in entrambe le formazioni.
COMO: probabile 4-2-3-1 per Fabregas, tecnico che dovrà sciogliere più di un ballottaggio. In attacco potrebbe debuttare Morata dal 1′, ma occhio alla candidatura di Douvikas. Pronti sulla trequarti Rodriguez, Nico Paz e Diao, mentre a centrocampo e in difesa Baturina-Da Cunha e Valle-Moreno si contendono una maglia, con i primi in leggero vantaggio.
LAZIO: 4-3-3 per Sarri, tecnico che dovrà scegliere su chi puntare in porta tra Provedel e Mandas (l’italiano in vantaggio). In difesa non ci sarà lo squalificato Romagnoli, pronto allora Provstgaard con Gila. Spazio per Dele-Bashiru a centrocampo, mentre in attacco Cancellieri e Zaccagni dovrebbero supportare Castellanos, in pole su Dia.
Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Como Lazio 1^ giornata Serie A
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Van Der Brempt, Kempf, Valle/Moreno; Perrone/Caqueret, Baturina/Da Cunha; Rodriguez, Nico Paz, Diao; Morata/Douvikas
LAZIO (4-3-3): Provedel/Mandas; Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos/Dia, Zaccagni
Streaming Como Lazio 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:30 di domenica 24 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.