Probabili formazioni Como Inter – Quasi tutto pronto per la sfida della 38^ giornata tra Como ed Inter, decisiva per la corsa Scudetto dei nerazzurri. Di seguito le ultimissime riguardo le possibili scelte dei due allenatori.
COMO: Fabregas orientato verso il 4-3-3. Tra i pali Reina, difeso da Iovine (in pole su Vojvoda), Smolcic, Kempf (più di Jack) e Valle. A centrocampo favoriti Caqueret, Perrone e Da Cunha, mentre nel tridente d’attacco Nico Paz e Strefezza affiancheranno uno tra Douvikas e Cutrone, con il primo in pole.
INTER: confermato il turnover nel 3-5-2 di Inzaghi. A difesa di Sommer pronti Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto. Sulle corsie laterali Darmian e Dimarco, in mezzo occasione per Asllani e Zalewski con Calhanoglu. In attacco c’è ancora Taremi in pole, questa volta per far coppia con Correa. Dalla panchina Thuram, Lautaro e gli altri titolarissimi.
Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Como Inter 38^ giornata
COMO (4-3-3): Reina; Iovine/Vojvoda, Smolcic, Kempf/Jack, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Nico Paz, Douvikas/Cutrone, Strefezza
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Correa, Taremi
Streaming Como Inter 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, venerdì 23 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.