Probabili formazioni Celtic Roma – Nella giornata di giovedì 11 dicembre, andrà in scena al Celtic Park di Glasgow la sfida valida per la 6^ giornata della fase campionato dell’Europa League, ovvero il match tra il Celtic e la Roma. Dopo le due vittorie consecutive contro Rangers e Midtjylland, i giallorossi vanno a caccia del terzo successo consecutivo nella competizione per blindare la qualificazione a una delle due fasi successive della manifestazione.
In vista del match contro il Como, valido per la 15^ giornata di Serie A, Gian Piero Gasperini potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Europa League con il Celtic. Contro gli scozzesi, il tecnico giallorosso potrebbe rispolverare dal 1′ Dybala con Soulé e Pellegrini alle spalle dell’argentino.
Koné potrebbe essere confermato e fare coppia con Cristante a centrocampo, mentre Celik e Wesley potrebbero agire sulle corsie laterali. In difesa, quindi, spazio per Mancini, N’Dicka e Hermoso a protezione di Svilar.
Probabili formazioni Celtic Roma Europa League
CELTIC (3-4-3): Schmeichel; Trusty, Scales, Tierney; Engels, McGregor, Hatate, Tounekti; Nygren, Maeda, Hyun-jun. Allenatore: Wilfried Nancy.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Çelik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Streaming Celtic Roma Europa League: dove vederla in TV
La partita Celtic-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di giovedì 11 dicembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





