Probabili formazioni Cagliari Udinese – All’Unipol Domus nella 35^ giornata di Serie A si affronteranno Cagliari e Udinese. Appuntamento a partire dalle ore 15:00 di sabato 3 maggio.
CAGLIARI: Nicola verso il 4-2-3-1 con Zappa, Palomino, Luperto ed Augello davanti a Caprile. In mediana Makoumbou e Adopo, sulla trequarti Zortea, Viola (in leggero vantaggio su Gaetano) e Luvumbo. Rientra Piccoli nel ruolo di centravanti dopo aver scontato un turno di squalifica.
UDINESE: ancora emergenza in attacco per Runjaic, che nel frattempo perde anche Ekkelenkamp a centrocampo. Quantomeno rientrerà Bijol in difesa, pronto insieme a Kristensen e Solet a protezione di Okoye. Sulla linea mediana provati Modesto, Atta, Karlstrom, Lovric e Kamara, mentre nel reparto offensivo saranno ancora out Thauvin e Lucca. Al loro posto pronti Bravo e Davis.
⚽ Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Cagliari-Udinese (sabato, ore 15:00)
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola/Gaetano, Luvumbo; Piccoli
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Modesto, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara; Bravo, Davis
Streaming Cagliari Udinese 35^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 3 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn: l’app sarà scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.