Probabili formazioni Cagliari Sassuolo – Concluse le partite del mercoledì, il turno infrasettimanale riprenderà il giorno successivo con Cagliari-Sassuolo delle 18:30. I sardi arriveranno dal 2-2 di Verona, mentre gli emiliani dalla sconfitta di misura contro la Roma.
CAGLIARI: Pisacane dovrà valutare un Mina non al meglio, nel caso di forfait spazio per Ze Pedro nel cuore della difesa. A centrocampo tornerà Adopo, mentre Folorunsho avanzerà sulla trequarti, andando a supportare Esposito (più di Borrelli)
SASSUOLO: un’assenza in difesa anche per Grosso, tecnico che punterà su Candé al posto dell’infortunato Romagna. Spostandoci di reparto, viaggiano verso la conferma Koné e Matic, mentre Vranckx dovrebbe prendere il posto di Thorstvedt. Da valutare Berardi, che proverà fino all’ultimo a prendersi una maglia da titolare nel trio con Pinamonti e Laurienté.
Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Cagliari Sassuolo 9^ giornata
CAGLIARI (4‑4‑1‑1): Caprile; Zappa, Ze Pedro, Luperto, Obert; Palestra, Prati, Adopo, Felici; Folorunsho; S. Esposito/Borrelli
SASSUOLO (4‑3‑3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Candé, Doig; Koné, Matic, Vranckx; Berardi/Volpato, Pinamonti, Laurienté/Fadera
Streaming Cagliari Sassuolo 9^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di giovedì 30 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





