Cagliari-Sassuolo, LE ULTIMISSIME : c’è Pavoletti, scelto il sostituto di Berardi

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Sassuolo – L’Unipol Domus farà da cornice alla partita che vedrà scendere in campo il Cagliari di Mazzarri ed il Sassuolo di Dionisi. Due squadre che arrivano a questa gara con stati d’animo diametralmente opposti: i padroni di casa, reduci da 5 sconfitte consecutive, sono quartultimi mentre gli ospiti grazie alla vittoria ottenuta ai danni dell’Atalanta sono saliti al nono posto.

CAGLIARI: il tecnico rossoblù conferma il 3-5-2 e in difesa si affida ad Altare, Lovato e Carboni (che prenderà il posto dell’infortunato Goldaniga). In cabina di regia Marin, con ai lati Deiola e Grassi. Bellanova proverà a esserci: in caso di forfait pronto Zappa, mentre sul versante opposto ci sarà Dalbert. Giochi fatti pure nel reparto offensivo, dove Joao Pedro farà coppia con Pavoletti. Solo panchina per Rog e Pereiro.

SASSUOLO: Idee chiare pure per Dionisi, che ripropone il solito 4-2-3-1 che prevede davanti alla porta difesa da Consigli la coppia composta da Ayhan e Ferrari, con Toljan a destra e Kyriakopoulos a sinistra. In mezzo rientra Frattesi, che affiancherà Lopez. Berardi non ce la fa: c’è Defrel sulla trequarti con Raspadori e Traoré. Idem Scamacca. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Sassuolo, le possibili scelte di Mazzarri e Dionis

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez M, Frattesi; Defrel, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi 

Dove vedere Cagliari-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 33^ giornata Serie A

La partita Cagliari-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 12:30 di sabato 16 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!