Probabili formazioni Cagliari Roma – Dopo la recente eliminazione in Coppa Italia, avvenuta per mano del Napoli ai calci di rigore, il Cagliari ripartirà dalla sfida casalinga contro la Roma della 14^ giornata di Serie A. Di seguito le possibili scelte di formazione di Pisacane e Gasperini, tecnici chiamati a vincere per provare ad avvicinare i rispettivi obiettivi.
CAGLIARI: Pisacane dovrà rinunciare ancora all’infortunato Mina, arretrerà così Obert in difesa. Rispetto alla Coppa Italia, a centrocampo torneranno titolari sia Palestra che Folorunsho. Pochi dubbi in attacco, dove verrà riformata la coppia Esposito-Borrelli.
ROMA: classico 3-4-2-1 per Gasperini con Mancini, N’Dicka e Hermoso schierati a protezione di Svilar. A centrocampo atteso Koné per affiancare Cristante, sulle fasce forfait per Wesley, con Tsimikas pronto a rimpiazzarlo e Celik dall’altra parte. Un dubbio in attacco, dove Dybala ha smaltito la febbre e spera di partire dal 1′ insieme a Soulé e Pellegrini. Ballottaggio acceso con Baldanzi che pare essere in vantaggio.
Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Cagliari Roma 14^ giornata
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Rodríguez, Luperto; Palestra, Folorunsho, Prati, Deiola, Obert; Esposito, Borrelli. Allenatore: Fabio Pisacane.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Çelik, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Baldanzi. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Streaming Cagliari Roma 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, domenica 7 dicembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





