Probabili formazioni Cagliari Pisa – Nella giornata di oggi, domenica 21 dicembre, andrà in scena alla Unipol Domus di Cagliari la sfida valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Cagliari e Pisa rappresenta un vero e proprio scontro salvezza da non fallire per entrambe le squadre. I sardi arrivano dalla sconfitta con l’Atalanta, così come i toscani che sono reduci dal KO per 1-0 contro il Lecce.
CAGLIARI: Pisacane sceglie il 3-5-1-1 e conferma il tandem offensivo composto Esposito e Gaetano. Deiola partirà dal 1′ in cabina di regia con Adopo e Folorunsho a completare la cerniera di centrocampo, mentre Palestra e Obert agiranno da quinti. In difesa Zappa, Mina (recuperato) e Luperto davanti a Caprile.
PISA: Gilardino si schiera a specchio e propone un terzetto difensivo che vedrà protagonisti Canestrelli, Caracciolo (più di Albiol) e Calabresi a protezione di Semper. Touré e Leris agiranno sulle corsie di centrocampo, mentre Vural, Aebischer e Marin presidieranno le zone centrali. In attacco, invece, chance per Tramoni al fianco di Meister.
Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Cagliari Pisa 16^ giornata
CAGLIARI (3-5-1-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Folorunsho, Deiola, Adopo, Obert; Gaetano; Esposito. Allenatore: Fabio Pisacane.
PISA (3-5-2): Šemper; Canestrelli, Caracciolo, Calabresi; Touré, Marin, Aebischer, Vural, Léris; Tramoni, Meister. Allenatore: Alberto Gilardino.
Streaming Cagliari Pisa 16^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Pisa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 21 dicembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





