Probabili formazioni Cagliari Parma – Archiviata la prima sosta Nazionali del 2025/2026, la Serie A è pronta a ripartire con la 3^ giornata: ad inaugurarla saranno Cagliari e Parma sabato 13 settembre alle 15:00. Scopriamo le probabili scelte di formazione dei due tecnici.
CAGLIARI: mister Pisacane dovrebbe affidarsi ad un 4-3-2-1. Davanti a Caprile attesi Zappa, Mina, Luperto e Obert (favorito su Idrissi). In mezzo al campo Adopo e Folorunsho ai lati di Prati. Sulla trequarti Gaetano è in pole su Deiola per agire accanto a Esposito, mentre per il ruolo di centravanti Luvumbo è leggermente favorito su Belotti.
PARMA: dall’altra parte Cuesta dovrebbe rispondere con un 3-5-2. Suzuki in porta, protetto dal terzetto formato da Delprato, Circati e Valenti (in pole su Ndiaye). Sulle fasce dovrebbero correre Lovik e Valeri, mentre in mediana spazio per Keita, Bernabè e Sorensen. In attacco Oristanio più di Almqvist per affiancare Pellegrino. Dalla panchina Cutrone.
Probabili formazioni 3^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Cagliari Parma 3^ giornata Serie A
CAGLIARI (4‑3‑2‑1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert/Idrissi; Adopo, Prati; Folorunsho; Gaetano/Deiola, S. Esposito; Luvumbo/Belotti
PARMA (3‑5‑2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti/Ndiaye; Lovik, Keita, Bernabè, Sorensen, Valeri; Oristanio/Almqvist, Pellegrino
Streaming Cagliari Parma 3^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 13 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.