Probabili formazioni Cagliari Milan – Manca sempre meno all’Unipol Domus per Cagliari-Milan, partita che darà il via alla 18^ giornata di Serie A. Ecco le ulimissime sulle possibili scelte di Pisacane e Allegri per l’anticipo di questa sera.
CAGLIARI: Pisacane sceglie il 4-3-3 e lancia il tridente formato da Palestra, Kilicsoy ed Esposito. Deiola, Adopo ed uno tra Prati e Mazzitelli a centrocampo. In difesa, invece, chance per Zappa e Obert terzini con la coppia Mina-Luperto davanti a Caprile.
MILAN: Allegri conferma il suo religioso 3-5-2 e si affida al terzetto difensivo composto da Tomori, De Winter, e Bartesaghi (Pavlovic resta in dubbio) a protezione di Maignan. Saelemaekers e Estupinan agiranno da quinti di centrocampo, con Fofana e Rabiot ai lati di Modric da interni. In attacco sarà out Nkunku, mentre Pulisic non è al 100%. Provato così in attacco Loftus-Cheek insieme a Leao.
Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Cagliari Milan 18^ giornata
CAGLIARI (4-3-3): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Deiola, Prati, Adopo; Palestra, Kilicsoy, S. Esposito
MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, De Winter, Bartesaghi/Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan/Bartesaghi; Leao, Loftus Cheek
Streaming Cagliari Milan 18^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di venerdì 2 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





