Probabili formazioni Cagliari Lecce – A chiudere questa 25^ giornata di Serie A sarà il posticipo di questa sera tra il Cagliari di Pisacane d il Lecce di Di Francesco. Scopriamo le probabili formazioni dei due tecnici per il delicato scontro salvezza in questione.
CAGLIARI: Mina è recuperato al 100%, e potrebbe affiancare Zappa e Dossena (o Rodriguez). Nei cinque di centrocampo spazio per Palestra a destra, Obert a sinistra e il trio Mazzitelli-Adopo-Sulemana nel mezzo. Davanti ok Esposito e Kilicsoy.
LECCE: Di Francesco risponderà con un 4-2-3-1. A protezione di Falcone attesi Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo. In mediana spazio per il tandem Coulibaly-Ramadani, mentre sulla trequarti Pierotti, Gandelman e Sottil supporteranno l’unica punta Cheddira (in pole su Stulic).
Probabili formazioni Cagliari Lecce 25^ giornata
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Rodríguez; Palestra, Mazzitelli, Adopo, Sulemana, Obert; Kılıçsoy, Esposito. Allenatore: Fabio Pisacane.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Gandelman, Sottil; Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Streaming Cagliari Lecce 25^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 16 febbraio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





