Cagliari-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: Lovato dal 1′, opportunità per Piatek

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Fiorentina – Lunch match della domenica che segna la 23^ giornata di Serie A. Ad affrontarsi il Cagliari, guidato da Mazzarri che giocherà nelle mura amiche del proprio stadio, e la Fiorentina di Italiano.

CAGLIARI: emergenza in parte rientrata per l’allenatore. In porta si affida a Radunovic, vista la positività di Cragno. Difesa a 3 con Altare Goldaniga e il rientrato Lovato. A centrocampo torna Grassi che giocherà al centro con Marin e Dalbert che prenderà il posto di Nandez, il centrocampista potrebbe essere della partita soltanto durante la ripresa, visto il problema alla gamba riscontrato in settimana. In attacco Joao Pedro affiancherà Pereiro che prende il posto dello squalificato Pavoletti.

FIORENTINA: Italiano schiera la sua formazione l’ideale, ma senza Vlahovic e Saponara. Ci sarà ancora dal primo minuto Terracciano, preferito a Dragowski. Ballottaggio a centrocampo tra Maleh, Castrovilli e Duncan, con il primo in vantaggio. In attacco potremmo rivedere dal primo minuto Nico Gonzalez, insieme a Piatek e Ikonè, a contendersi la maglia con Callejon. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Cagliari-Fiorentina, le possibili scelte di Mazzarri e Italiano

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Altare, Lovato, Goldaniga; Zappa, Grassi, Marin, Dalbert, Bellanova; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Ikonè, Piatek, Nico Gonzalez. All. Italiano

Dove vedere Cagliari-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 23^ giornata Serie A

La partita Cagliari-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 23 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go e Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!