Probabili formazioni Cagliari Fiorentina – Dopo le partite del sabato, la 1^ giornata di Serie A riprenderà il giorno successivo con due match in programma alle ore 18:30. Oltre a Como e Lazio, a sfidarsi a quell’ora e in quel giorno saranno anche Cagliari e Fiorentina.
CAGLIARI: 3-5-2 per mister Pisacane, non ci sarà Piccoli: l’attaccante si trasferirà alla Fiorentina nelle prossime ore. Scaldano i mototi Esposito e uno tra Kiliksoy e Luvumbo (attualmente è testa a testa). Oltre all’ex Inter e uno dei due giocatori citati, spazio in mezzo al campo per un altro nuovo volto come Folorunsho. In difesa si ripartirà dalle certezze Mina e Luperto.
FIORENTINA: Pioli pare intenzionato a confermare il 3-4-2-1 visto in Conference. Pronto dal 1′ minuto Ndour in coppia con Gudmundsson sulla trequarti alle spalle di Kean. Verso la prima da titolare anche Sohm, centrocampista da poco arrivato dal Parma. In difesa a trovare spazio dovrebbero essere Comuzzo, Pongracic e Ranieri. Difficilmente il nuovo acquisto Piccoli sarà a disposizione, sono attese novità nelle prossime ore.
Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Cagliari Fiorentina 1^ giornata Serie A
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Deiola, Mina, Luperto/Obert; Zappa, Adopo, Prati, Folorunsho, Idrissi; S. Esposito, Kiliksoy/Luvumbo
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Fagioli, Sohm, Gosens; Gudmundsson, Ndour; Kean
Streaming Cagliari Fiorentina 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di domenica 24 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.