Probabili formazioni Cagliari Fiorentina – Dopo le partite del sabato, la 1^ giornata di Serie A riprenderà il giorno successivo con due match in programma alle ore 18:30. Oltre a Como e Lazio, a sfidarsi a quell’ora e in quel giorno saranno anche Cagliari e Fiorentina.
CAGLIARI: 3-5-2 per mister Pisacane, non ci sarà Piccoli: l’attaccante si trasferirà alla Fiorentina nelle prossime ore. Scaldano i mototi Esposito e uno tra Kiliksoy e Borrelli (attualmente è testa a testa). Oltre all’ex Inter e uno dei due giocatori citati, spazio in mezzo al campo per un altro nuovo volto come Folorunsho. In difesa si ripartirà dalle certezze Mina e Luperto.
FIORENTINA: anche Pioli si appresta a lanciare alcuni nuovi arrivati, tra cui Dzeko, pronto dal 1′ minuto in coppia con Kean e Gudmundsson alle loro spalle. Verso la prima da titolare anche Sohm, centrocampista da poco arrivato dal Parma. In difesa a trovare spazio dovrebbero essere Comuzzo, Pongracic e Ranieri. Difficilmente il nuovo acquisto Piccoli sarà a disposizione, sono attese novità nelle prossime ore.
Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Cagliari Fiorentina 1^ giornata Serie A
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Deiola, Mina, Luperto/Obert; Zappa, Adopo, Prati, Folorunsho, Idrissi; S. Esposito, Kiliksoy/Borrelli
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Mandragora/Fagioli, Sohm, Gosens; Gudmundsson; Kean, Dzeko
Streaming Cagliari Fiorentina 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di domenica 24 agosto 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.