Probabili formazioni Brann Bologna – Nella giornata di giovedì 19 febbraio, andrà in scena al Brann Stadion di Bergen la sfida valida per l’andata dei play-off dell’Europa League, ovvero il match tra il Brann e il Bologna. Le due squadre si sono già affrontate al Dall’Ara nel corso della fase campionato della competizione, non andando oltre uno scialbo ed equilibrato 0-0.
In vista della sfida contro l’Udinese, valida per la 26^ giornata di Serie A, Vincenzo Italiano potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Europa League con il Brann. Contro i norvegesi, l’allenatore degli emiliani potrebbe scegliere di confermare Orsolini nel tridente di trequartisti completato da Odgaard e Cambiaghi a supporto di Castro.
Pobega sarà il partner di Freuler centrocampo. In difesa, invece, spazio per Zortea e Lykogiannis sulle corsie laterali con la coppia Lucumi-Heggem a protezione di Skorupski.
Probabili formazioni Brann Bologna Europa League
BRANN (4-3-3): Dyngeland; Dragsnes, Holten, Knudsen, De Roeve; Kornvig, Sørensen, Guðmundsson; Mathisen, Holm, Finne. Allenatore: Freyr Alexandersson.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumí, Lykogiannīs; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Streaming Brann Bologna Europa League: dove vederla in TV
La partita Brann-Bologna sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:45 di giovedì 19 febbraio 2026. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





