Probabili formazioni Borussia Dortmund Inter – Nella giornata di mercoledì 28 gennaio, andrà in scena al Signal Iduna Park di Dortmund sfida valida per la 8^ giornata della fase campionato della Champions League. Il match tra Borussia Dortmund e Inter rappresenta l’ultima occasione per i nerazzurri per cercare di ottenere la qualificazione diretta agli ottavi di finale.
In vista del derby lombardo con la Cremonese, valido per la 23^ giornata di Serie A, Cristian Chivu potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Champions League contro il Borussia Dortmund. Con i tedeschi, quindi, confermato il tandem offensivo composto da Thuram e Lautaro Martinez.
A centrocampo, invece, spazio per Barella, Frattesi e Sucic al centro, mentre Luis Henrique e Carlos Augusto agiranno da quinti. In difesa, invece, chance per Bisseck con Acerbi e Bastoni davanti a Sommer.
Probabili formazioni Borussia Dortmund Inter Champions League
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Can, Anton, Schlotterbeck; Ryerson, Bellingham, Nmecha, Svensson; Adeyemi, Brandt; Guirassy. Allenatore: Niko Kovač.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Barella, Sučić, Carlos Augusto; Lautaro Martínez, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu.
Streaming Borussia Dortmund Inter Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Borussia Dortmund-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di mercoledì 28 gennaio 2026. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





