Bologna-Verona, LE ULTIMISSIME: Orsolini sfida Sansone, in dubbio Barak

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Verona – 2 squadre alla ricerca dei primi punti in campionato. Per il Bologna di Mihajlovic e il Verona di Cioffi la prima giornata è stata da dimenticare, soprattutto per la formazione scaligera che ha rimediato una sonora sconfitta contro il Napoli. I felsinei, invece, sono stati messi al tappeto nel finale dal bomber biancoceleste Immobile.

BOLOGNA: privo dello squalificato Soumaoro, Mihajlovic schiererà Bonifazi per completare il tridente difensivo con Medel e Lykogiannis. Non convocato il neo acquisto Lucumi. Non verrà toccato il centrocampo a 4, formato da De Silvestri, Dominguez, Schouten e Cambiaso, mentre sulla trequarti prosegue il duello tra Orsolini e Sansone, con quest’ultimo in leggero vantaggio. Solo panchina per Barrow.

VERONA: Cioffi difficilmente rischierà Ceccherini, ancora alle prese con un problema alla caviglia. In caso di forfait, parte favorito il greco Retsos su Amione e Coppola. In dubbio la presenza di Barak, distratto dalle voci di mercato: probabile la conferma di Hongla a centrocampo con Ilic e Tameze. In avanti, confermata la coppia Lasagna-Henry con Djuric in panchina. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Bologna-Verona: le possibili scelte di Mihajlovic e Cioffi

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Lykogiannis; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Cambiaso; Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Mihajlovic

VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Retsos; Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Lasagna, Henry. All. Cioffi

Dove vedere Bologna-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 2^ giornata Serie A 

La partita Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di domenica 21 agosto. La sfida sarà visibile anche su Sky, attivando il canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!