Bologna-Verona, LE ULTIMISSIME: Hickey e Lovato dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Verona- Padroni di casa a caccia di punti fondamentali per cercare di abbandonare in maniera definitiva la zona calda della classifica. Ospiti pronti a confermare l’ottimo stato di forma di queste prime 17 giornate di campionato. Mosse, strategie e probabili schieramenti: Bologna-Verona andrà in scena sabato alle ore 15:00.

Mihajlovic si affiderà al solito 4-2-3-1: in difesa ci sarà spazio per Hickey sulla sinistra, favorito su Dijks. Tomiyasu confermato al centro, mentre a centrocampo dovrebbe trovar spazio Schouten dal 1′. Poche novità in attacco: Soriano, Barrow e Orsolini agiranno alle spalle di Palacio.

Juric confermerà Magnani al centro della difesa, ai suoi lati spazio per Dawidowicz e Lovato. Linea difensiva a tre con Dimarco e Faraoni esterni a tutta fascia. Possibile chance dal 1′ per Ilic, il quale formerà la diga di centrocampo insieme a Tameze. Barak e Zaccagni agiranno a ridosso di Kalinic.

Probabili formazioni Bologna-Verona: le possibili scelte di Mihajlovic e Juric

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!