Probabili formazioni Bologna Torino – Contemporaneamente ad Inter-Fiorentina e Genoa-Cremonese, in campo questa sera alle ore 20:45 saranno attese anche Bologna e Torino, squadre pronte a darsi battaglia nel turno infrasettimanale della 9^ giornata di Serie A.
BOLOGNA: una novità in difesa per Italiano, tecnico che dovrà fare a meno dello squalificato Holm. Al suo posto più Zortea di De Silvestri per una maglia dal 1′. Confermato Freuler in mediana con Moro che si gioca una maglia con Pobega, mentre sulla trequarti le scelte dovrebbero ricadere su Orsolini, Odgaard (in vantaggio sul recuperato Fabbian) e Cambiaghi. In attacco ancora Castro titolare. In porta, invece, Ravaglia è leggermente favorito su Skorupski.
TORINO: Baroni va verso la conferma del 3-4-1-2 con Paleari in porta. Davanti a lui spazio per il tridente difensivo composto da Tameze, Coco e Maripan. A centrocampo l’unico dubbio dovrebbe essere rappresentato dal ballottaggio Biraghi/Lazaro al posto di Pedersen, mentre in attacco va verso la conferma il tandem Adams-Simeone, con il primo leggermente avanti su Ngonge.
Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Bologna Torino 9^ giornata
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Vitík, Heggem, Lykogiannīs; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
TORINO (3-4-1-2): Paleari; Tameze, Coco, Maripán; Lazaro, Casadei, Asllani, Biraghi; Vlašić; Simeone, Adams. Allenatore: Marco Baroni.
Streaming Bologna Torino 9^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, mercoledì 29 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





