Bologna-Torino LE ULTIMISSIME, Schouten torna titolare, Juric conferma Ricci

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Torino – Allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, i padroni di casa, reduci dalla vittoria contro il Monza, ospitano il Torino di Juric che arriva alla gara dopo la vittoria contro il Milan che, dopo un periodo complesso, ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente granata.

BOLOGNA: la squadra di Motta, dopo un avvio complicato, vuole trovare continuità e per farlo il tecnico conferma gran parte dell’11 che ha battuto il Monza: in difesa Posch agirà ancora da terzino destro mentre Lucumì e Soumaro saranno i centrali. A centrocampo Schouten ritrova il posto da titolare al fianco di Medel con Ferguson che si sposta sulla trequarti con Dominguez e Barrow. In avanti torna Marko Arnautovic.

TORINO: Juric, dopo la vittoria contro il Milan, non vuole cali di concentrazione e proprio per questo confermerà gran parte degli 11 che hanno messo in difficoltà i rossoneri: in difesa Djidji completerà il terzetto con Schuurs e Buongiorno. A centrocampo Ricci affiancherà ancora una volta Lukic per dare qualità e quantità al reparto centrale del campo. In avanti confermatissimi Vlasic e Miranchuk alle spalle di Pietro Pellegri.

Probabili formazioni Bologna-Torino, le possibili scelte di Motta e Juric

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Cambiaso; Medel, Schouten; Barrow, Ferguson, Dominguez; Arnautovic. All. Thiago Motta

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Lukic, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. All. Juric

Dove vedere Bologna-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A 

La partita Bologna-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12.30 di domenica 6 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!