Probabili formazioni Bologna-Sampdoria: Motta conferma Posch, Stankovic sceglie il 4-2-3-1

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Sampdoria – Il Bologna sfiderà la Sampdoria, match valido per la 9^ giornata di campionato. Entrambe le squadre non hanno iniziato al meglio e vorrebbero tutte e due una svolta in campionato, specialmente la Sampdoria che ha cambiato allenatore. Stankovic vorrebbe partire subito bene.

BOLOGNA: Il 4-2-3-1 di Thiago Motta si dovrebbe comporre con: Posch e Lucumì, al centro, mentre De Silvestri e Lykogiannis agiranno sugli esterni. Il centrocampo sarà composto da Dominguez e Schouten, mentre Orsolini, Soriano e Sansone agiranno alle spalle di Marko Arnautovic.

SAMPDORIA: Il neo arrivato Dejan Stankovic potrebbe optare per un 4-2-3-1 con: Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello in difesa. Nel settore centrale: Rincon e Villar in mediana. Sabiri, Djuricic e Gabbiadini a sostegno di Caputo in attacco.

Probabili formazioni Bologna-Sampdoria: le possibili scelte di Thiago Motta e Stankovic

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumì, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic . All. Thiago Motta

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar, Djuricic; Sabiri, Gabbiadini, Caputo. All. Stankovic

Dove vedere Bologna-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A 

La partita Bologna-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 8 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!