Bologna-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: gioca Barrow, Caputo unica punta

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Sampdoria – La 32^ giornata di Serie A si chiude con la sfida del Dall’Ara atra il Bologna di Sinisa Mihajlovic e la Sampdoria di Marco Giampaolo. I padroni di casa hanno come obiettivo quello di dare continuità al bel pareggio ottenuto nello scorso turno contro il Milan, mentre gli ospiti sono alla caccia di punti importanti per allontanarsi dalla zona calda.

BOLOGNA: tra gli emiliani c’è da fare i conti con gli infortuni di Soriano e De Silvestri che costringono il mister a un possibile ritorno al 3-5-2. Al momento però resta viva l’ipotesi 3-4-2-1 con Barrow al fianco di Orsolini alle spalle di Arnautovic. In caso di centrocampo a cinque sarà il gambiano a lasciare il posto ad Aebischer. A destra c’è Hickey con Djiks confermato a sinistra.

SAMPDORIA: pochi dubbi di formazione per Giampaolo che ripropone la formazione vista nelle ultime giornate. Confermato quindi il tandem Sabiri-Sensi alle spalle di Caputo con Quagliarella che parte ancora dalla panchina. Sempre in dubbio Ekdal e Conti: al loro posto Rincon e Bereszynski. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Sampdoria: le possibili scelte di Di Leo e Giampaolo

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Barrow; Arnautovic. All. Di Leo

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri, Sensi; Caputo. All. Giampaolo

Dove vedere Bologna-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A

La partita Bologna-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 11 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!