Probabili formazioni Bologna Salisburgo – Nella giornata di giovedì 27 novembre, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la sfida valida per la 5^ giornata della fase campionato dell’Europa League, ovvero il match tra il Bologna e il Salisburgo. L’obiettivo dei felsinei sarà sicuramente quello di ottenere la vittoria dopo il passo falso con il Brann che li ha allontanati dalle zone alte della classifica.
In vista del Monday Night contro la Cremonese, valido per la 13^ giornata di Serie A, Vincenzo Italiano potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Europa League con il Salisburgo. Contro gli austriaci, l’allenatore degli emiliani potrebbe scegliere di confermare Orsolini nel tridente di trequartisti completato da Odgaard e Bernardeschi a supporto di Dallinga.
Pobega sarà il partner di Ferguson centrocampo. In difesa, invece, spazio per Zortea e Miranda sulle corsie laterali con la coppia Vitik-Heggem a protezione di Ravaglia che potrebbe essere preferito a Skorupski.
Probabili formazioni Bologna Salisburgo Europa League
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Vitík, Lucumí, Miranda; Ferguson, Pobega; Orsolini, Odgaard, Bernardeschi; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
SALISBURGO (4-2-3-1): Schlager; Lainer, Schuster, Rasmussen, Terzić; Bidstrup, Kjærgaard; Baidoo, Kitano, Bischoff; Vertessen. Allenatore: Thomas Letsch.
Streaming Bologna Salisburgo Europa League: dove vederla in TV
La partita Bologna-Salisburgo sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di giovedì 27 novembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





