Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna-Roma, le ULTIMISSIME: scalpitano Orsolini e Dominguez, c’è Pellegrini

Bologna-Roma, le ULTIMISSIME: scalpitano Orsolini e Dominguez, c’è Pellegrini

Probabili formazioni Bologna-Roma – Dopo il Derby vinto contro la Lazio, la Roma ripartirà da una partita altrettanto ostica come quella contro il Bologna. Ad affrontarsi saranno l’attuale settima contro la decima in classifica, distanti l’una dall’altra cinque punti.

BOLOGNA: nessuna novità tra porta e difesa per Italiano. Una a centrocampo, dove Moro (in pole su Fabbian) dovrebbe prendere il posto dello squalificato Pobega. Sulla trequarti Orsolini è pronto a riprendersi una maglia da titolare, mentre Dominguez dovrebbe avere la meglio su Ndoye.

ROMA: nessuna novità tra porta e difesa anche per Ranieri. A centrocampo ancora spazio per Saelemaekers, Kone, Paredes e Angelino. Fiducia a Pellegrini dopo il gol nel Derby, il capitano dei giallorossi supporterà Dovbyk con l’ausilio di Dybala.

⚽ Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità

Probabili formazioni Bologna-Roma 20^ giornata

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk

Streaming Bologna Roma 20^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn

La partita Bologna-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di oggi, domenica 12 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.

Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Celik. Sul rosso a Wesley e il riscatto di Malen…”. FABREGAS: “Diao fondamentale per noi”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

VOTI fantacalcio Como-Roma: Malen non si ferma! Douvikas da doppia cifra, Wesley il peggiore

Voti fantacalcio Como Roma – Colpaccio del Como nella 29^ giornata di Serie A. D[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

VOTI fantacalcio Como-Roma: Malen non si ferma! Douvikas da doppia cifra, Wesley il peggiore

Voti fantacalcio Como Roma – Colpaccio del Como nella 29^ giornata di Serie A. D[...]