Probabili formazioni Bologna Parma – Nella giornata di giovedì 4 dicembre, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna il derby emiliano valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia tra Bologna e Parma. La vincente dell’incontro sfiderà una tra Lazio e Milan.
BOLOGNA: Italiano sceglie il 4-2-3-1 e lancia dal 1′ Bernardeschi, Fabbian e Cambiaghi a supporto di Dallinga. Pobega farà coppia con Ferguson a centrocampo, mentre De Silvestri e Lykogiannis presidieranno le corsie laterali di difesa ai lati di Heggem e Lucumi a protezione di Ravaglia.
PARMA: Cuesta risponde con il 3-5-2 e propone un assetto difensivo con Delprato, Troilo e Circati davanti a Guaita. Ordonez e Cremaschi comporranno la cerniera di centrocampo insieme a Estévez, mentre Bristschgi e Ondrejka agiranno da quinti. In avanti, invece, chance per Oristanio al fianco di Djuric.
Tabellone Coppa Italia 2025/26: svelati tutti gli accoppiamenti verso i quarti di finale
Probabili formazioni Bologna Parma Coppa Italia
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Heggem, Lucumí, Lykogiannīs; Ferguson, Pobega; Bernardeschi, Fabbian, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
PARMA (3-5-2): Guaita; Delprato, Troilo, Circati; Britschegi, Ordoñez, Estévez, Cremaschi, Ondrejka; Oristanio, Djurić. Allenatore: Carlos Cuesta.
Streaming Bologna Parma Coppa Italia: dove vederla in TV e streaming
La partita Bologna-Parma sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 18:00 di giovedì 4 dicembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





