Probabili formazioni Bologna Napoli – Archiviati i due pareggi consecutivi contro Como e Eintracht Francoforte, il Napoli allenato da Antonio Conte è atteso dalla complicata trasferta di Bologna, valida per l’11^ giornata del campionato di Serie A.
I partenopei saranno ospiti della formazione guidata da Vincenzo Italiano, anch’ella reduce dal pari a reti bianche contro i norvegesi del Brann, in Europa League. Inoltre, le due squadre sono divise solamente da 4 punti, il che rende il match odierno un vero e proprio scontro diretto per i piani alti della classifica.
Nel frattempo, però, i due tecnici sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione che delineeranno i rispettivi undici iniziali. Occhio all’utilizzo di calciatori come Jonathan Rowe ed Eljif Elmas, con il macedone che ha ben figurato nel corso della gara di Champions League contro i tedeschi.
Probabili formazioni Bologna Napoli: Elmas e Rowe verso la titolarità
Jonathan Rowe ed Eljif Elmas possibili protagonisti a sorpresa della partita. L’esterno inglese e il calciatore macedone sarebbero stati scelti dai rispettivi allenatori come titolari da esterni offensivi nel match tra Bologna e Napoli. Rowe è di poco in vantaggio su Cambiaghi, mentre Elmas è favorito su Neres. Seguiranno aggiornamenti, ma la sensazione è che siano loro due a partire dal 1′ sulle rispettive corsie offensive di competenza.





