FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Bologna-Monza, LE ULTIMISSIME: dubbi in avanti per Motta, Palladino lancia Rovella e Sensi

Probabili formazioni Bologna-Monza – Domenica 12 febbraio alle ore 15, il Bologna ospiterà il Monza allo stadio Renato Dall’Ara per la 22^ giornata di Serie A. Dopo la vittoria contro la Fiorentina, la squadra di Tiago Motta cercherà di dare continuità ai risultati. Palladino ed i suoi andranno invece a caccia dei 3 punti, dopo il pareggio in extremis agguantato contro la Samp.

BOLOGNA: diverse novità per i rossoblù, che dovranno fare a meno dell’infortunato Zirkzee. Possibile rientro in panchina per Arnautovic, con Barrow che dovrebbe scendere inizialmente in campo dal 1′ minuto. A centrocampo dovrebbero essere confermati Schouten e Dominguez, mentre in difesa dovrebbe esserci Posch e Lykogiannis.

MONZA: classico 3-4-2-1 per Palladino, che dovrebbe schierare in difesa Marlon, Izzo e Caldirola. Sugli esterni immancabili saranno Ciurria e Carlos Augusto, mentre in mezzo al campo potrebbero partire da titolari sia Sensi che Rovella. In tale senso, Pessina scivolerebbe sulla trequarti, a completare il reparto con Mota e Caprari.

Probabili formazioni Bologna-Monza: le possibili scelte di Motta e Palladino

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Posch, Sosa, Lykogiannis; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson; Soriano; Barrow

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota

Bologna-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A

La partita Bologna-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 12 Febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.