Home » Ultime Notizie » Bologna-Milan, le ULTIMISSIME: Motta pensa a Zirkzee, Pioli con il turnover

Bologna-Milan, le ULTIMISSIME: Motta pensa a Zirkzee, Pioli con il turnover

Probabili formazioni Bologna-Milan – Nella giornata di sabato 15 aprile 2023 andrà in scena allo Stadio Renato D’Allara uno degli anticipi della 30ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Bologna e Milan, per entrambe, si preannuncia spettacolare e ricca di contenuti tecnico-tattici di rilievo, seppur con obiettivi differenti. Gli emiliani arrivano dal successo in casa dell’Atalanta, mentre, i lombardi dalla vittoria nell’andata dei quarti di finale di Champions League nel derby italiano con il Napoli.

BOLOGNA: Motta deve rinunciare allo squalificato Orsolini. Per il resto, potrebbe confermare la stessa formazione di Bergamo, con Posch, Lucumì, Soumaoro e Kyriakopoulos in difesa davanti a Skorupski e la mediana formata da Schouten e Moro. L’unica eccezione sarà Aebischer, che potrebbe partire dal 1′ sulla trequarti insieme a Ferguson e Barrow. In attacco dubbio tra Zirkzee e Sansone: secondo le nostre indiscrezioni, leggermente favorito il primo.

MILAN: Stefano Pioli stravolge l’11 iniziale. Florenzi sarà al posto di Calabria, spazio in difesa poi per ThiawKalulu con Ballo-Touré al posto di Theo Hernandez. Anche Maignan è a rischio turnover, si scalda Tatarusanu. In mediana figurano Pobega e Vranckx. Chance dall’inizio per De Ketelaere e Rebic insieme a Saelemaekers, dietro all’unica punta Origi, quest’ultimo prenderà il posto di Giroud.

Probabili formazioni Bologna-Milan, le possibili scelte di Motta e Pioli

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Kyriakopoulos; Schouten, Moro; Aebischer, Ferguson, Barrow; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Thiaw, Kalulu, Ballo-Touré; Pobega, Vranckx; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi. Allenatore: Stefano Pioli

Dove vedere Bologna-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A

La partita Bologna-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 15 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Altre notizie

Roma-Torino, occhio a Lukaku: De Rossi cambia in attacco?

Roma-Torino – Smaltita l’euforia per il passaggio del turno ai rigor[...]

Salernitana, Liverani: “Occasioni per Tchaouna e Kastanos, ma siamo sfortunati. Su Dia, Weissman e Candreva insieme vi dico che…”

Liverani Salernitana Monza – Ennesima e pesante battuta d’arresto pe[...]

Monza, Palladino: “Perché ho cambiato Colpani con Bondo, grandissima partita di Mota. Sul modulo…”

Palladino Salernitana Monza – Preziosa vittoria del Monza sul campo della [...]

Roma-Torino, occhio a Lukaku: De Rossi cambia in attacco?

Roma-Torino – Smaltita l’euforia per il passaggio del turno ai rigor[...]

Monza, Palladino: “Perché ho cambiato Colpani con Bondo, grandissima partita di Mota. Sul modulo…”

Palladino Salernitana Monza – Preziosa vittoria del Monza sul campo della [...]