Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna-Lazio, LE ULTIMISSIME: Medel dal 1′, Sarri punta su Patric e Vecino

Bologna-Lazio, LE ULTIMISSIME: Medel dal 1′, Sarri punta su Patric e Vecino

Probabili formazioni Bologna-Lazio – Allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna andrà in scena Bologna-Lazio, un match importante per entrambe le squadre. La formazione casalinga, reduce dalla sconfitta contro il Torino di Ivan Juric, vorrebbe continuare a sognare l’Europa e per farlo deve dimostrarsi competitiva in questo match. La squadra di Maurizio Sarri è attualmente al terzo posto e vorrebbe a tutti i costi la qualificazione in Champions League.

BOLOGNA: Thiago Motta vorrebbe schierare il 4-2-3-1 con Skorupski che proteggerà la porta rossoblù. In difesa ci saranno Posch, Soumaoro, Sosa e Cambiaso. In mediana spazio per Medel e Schouten, nel settore centrale Orsolini non recupera, al suo posto Aebischer insieme a Ferguson e Barrow. In attacco il ballottaggio è aperto tra Zirkzee e Arnautovic, il primo è leggermente favorito.

LAZIO: Maurizio Sarri per rispondere al tecnico avversario schiera il 4-3-3 con Provedel tra i pali. I centrali di difesa saranno Romagnoli e Patric, Lazzari e Hysaj saranno i terzini. In mezzo al campo spazio per Milinkovic Savic e Luis Alberto che affiancheranno Vecino. Il tridente offensivo, senza l’infortunato Immobile, sarà composto da: Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro.

Probabili formazioni Bologna-Lazio, le possibili scelte di Thiago Motta e Sarri

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Sosa, Cambiaso; Schouten, Medel; Aebischer, Ferguson, Barrow; Zirkzee

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Vecino, Luis Alberto; Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro

Dove vedere Bologna-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 26^ giornata Serie A 

La partita Bologna-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 11 marzo. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Milan-Venezia: Abraham sfida Pohjanpalo, scelto il ruolo di Pulisic

Formazioni ufficiali Milan Venezia – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di[...]

🎙️ Allenatori post gara 4^ giornata | Fabregas: “Belotti in panchina? Vi spiego. Fadera è il giocatore che mancava”. Italiano: “Dallinga migliorerà”

Interviste post gara allenatori 4^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Milan-Venezia, le ULTIMISSIME: la scelta su Pulisic e Busio, assente Tomori

Probabili formazioni Milan Venezia – Andata in archivio Empoli-Juventus, il saba[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Venezia: Abraham sfida Pohjanpalo, scelto il ruolo di Pulisic

Formazioni ufficiali Milan Venezia – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di[...]

Milan-Venezia, le ULTIMISSIME: la scelta su Pulisic e Busio, assente Tomori

Probabili formazioni Milan Venezia – Andata in archivio Empoli-Juventus, il saba[...]