Probabili formazioni Bologna Inter – Nella giornata di venerdì 19 dicembre, andrà in scena allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad la sfida valida per la semifinali della Supercoppa Italiana. Il match tra Bologna e Inter mette a detentori della Coppa Italia contro i vice-campioni d’Italia della passata stagione. Gli emiliani arrivano dalla sconfitta con la Juventus, mentre i lombardi sono reduci dalla vittoria per 2-1 contro il Genoa. La vincente dell’incontro staccherà il biglietto per la finale dove incontrerà una tra Napoli e Milan.
BOLOGNA: Italiano sceglie il 4-2-3-1 e lancia Bernardeschi, Odgaard e Rowe a sostegno di Castro. Pobega sarà il partner di Moro a centrocampo, davanti a una difesa che vedrà protagonisti Holm e Miranda terzini, con Heggem e Lucumi davanti a Ravaglia.
INTER: Chivu risponde con il 3-5-2 e propone il terzetto difensivo composto da Bisseck, Akanji e Bastoni a protezione di Sommer. Barella e Mkhitaryan agiranno ai lati di Zielinski a centrocampo, mentre Luis Henrique e Dimarco agiranno da quinti. In attacco, invece, confermato Thuram al fianco di Lautaro Martinez.
Supercoppa, quanto incasseranno le partecipanti? Sorride tutta la Serie A: le cifre
Probabili formazioni Bologna Inter Supercoppa Italiana
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumí, Miranda; Moro, Pobega; Bernardeschi, Odgaard, Rowe; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zieliński, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martínez. Allenatore: Cristian Chivu.
Streaming Bologna Inter Supercoppa Italiana: dove vederla in TV e streaming
La partita Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 20:00 di venerdì 19 dicembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





