Probabili formazioni Bologna Inter – Quasi tutto pronto per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana: dopo il successo del Napoli sul Milan, stasera (venerdì 19 dicembre) si sfideranno Bologna e Inter, in palio l’altro posto per la finale coi partenopei. Scopriamo le ultimissime novità sulle rispettive scelte di formazione.
BOLOGNA: consueto 4-2-3-1 per Italiano. Davanti a Ravaglia dovrebbero agire Holm, Heggem, Lucumí e Miranda. In mezzo al campo verso la titolarità Moro (in vantaggio su Ferguson) e Pobega, mentre sulla trequarti i favoriti per giocare dal 1′ sono Bernardeschi (in pole su Orsolini), Odgaard e Rowe (più di Cambiaghi). Da unica punta c’è Castro.
INTER: classico 3-5-2 per Chivu. In porta chance per Martinez, a sua protezione provati Bisseck, Akanji (ma occhio alla rimonta di de Vrij) e Bastoni. Sulle fasce attesi Luis Henrique e Dimarco, mentre in mediana possibile titolarità per Frattesi (insegue Barella) accanto a Zielinski e Mkhitaryan. Davanti Bonny è favorito su Lautaro per affiancare Thuram.
Supercoppa, quanto incasseranno le partecipanti? Sorride tutta la Serie A: le cifre
Probabili formazioni Bologna Inter Supercoppa Italiana
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumí, Miranda; Moro/Ferguson, Pobega; Bernardeschi/Orsolini, Odgaard, Rowe/Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, Akanji/de Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi/Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Bonny/Lautaro Martinez. Allenatore: Cristian Chivu.
Streaming Bologna Inter Supercoppa Italiana: dove vederla in TV e streaming
La partita Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 20:00 di venerdì 19 dicembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





