Probabili formazioni Bologna Genoa – L’ultimo sabato della Serie A 2024/2025 si aprirà a partire dalle ore 18:00 con il match del Dall’Ara che metterà di fronte Bologna e Genoa. Entrambe le squadre non hanno più obiettivi di classifica: ecco le ultimissime sulle rispettive scelte di formazione.
BOLOGNA: consueto 4-2-3-1 per Italiano. In porta possibile chance per Ravaglia, favorito su Skorupski. In difesa pronti De Silvestri e Lykogiannis sulle fasce, mentre in mezzo Beukema, Casale e Lucumì si giocano due maglie (i primi due in pole). In mediana attesi Freuler e Pobega, sulla trequarti provati Orsolini, Fabbian e Ndoye (più di Dominguez). Per il ruolo di centravanti Castro è di poco in vantaggio su Dallinga.
GENOA: stesso modulo scelto da Vieira. Fra i pali nuova opportunità in arrivo per Siegrist, protetto da Sabelli, Bani, Otoa (in pole su De Winter) e Martin. In mezzo al campo possibile panchina per Frendrup, con Onana pronto ad affiancare Masini. Sulla trequarti verso una maglia dal 1′ il giovane Venturino (dalla panchina Messias), accanto a Vitinha e Thorsby. Nessun dubbio su Pinamonti unica punta.
Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Bologna Genoa 38^ giornata
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia/Skorupski; De Silvestri, Beukema, Casale/Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Fabbian, Ndoye/Dominguez; Castro/Dallinga
GENOA (4-2-3-1): Siegrist; Sabelli, Bani, Otoa/De Winter, Martin; Onana/Frendrup, Masini; Venturino/Messias, Vitinha, Thorsby; Pinamonti
Streaming Bologna Genoa 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 24 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.