Probabili formazioni Bologna Genoa – Ultima della stagione al Dall’Ara, nella 38^ giornata di Serie A scendono in campo Bologna e Genoa. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per il match in arrivo.
BOLOGNA: Italiano verso il 4-2-3-1 con Skorupski protetto da Calabria, Beukema, Lucumì e Lykogiannis. In mediana Ferguson e Freuler, sulla trequarti con Orsolini favoriti Fabbian (non ancora al meglio Odgaard) e Ndoye (in pole su Dominguez). Per il ruolo di centravanti può spuntarla Castro su Dallinga, ma il ballottaggio è aperto.
GENOA: possibile 4-2-3-1 anche per Vieira. In porta Leali, a sua difesa provati Sabelli, Bani, De Winter e Martin, con Frendrup ed uno tra Masini e Badelj in mediana. Davanti, a supporto di Pinamonti, potrebbero spuntarla Norton-Cuffy, Messias e Vitinha.
Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Bologna Genoa 38^ giornata
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian/Odgaard, Ndoye/Dominguez; Castro/Dallinga
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Bani, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini/Badelj; Norton-Cuffy, Messias, Vitinha; Pinamonti
Streaming Bologna Genoa 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 24 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.