Probabili formazioni Bologna Fiorentina – Al Dall’Ara nella 21^ giornata scendono in campo Bologna e Fiorentina. Scopriamo le possibili scelte dei due allenatori per la sfida in arrivo.
BOLOGNA: Italiano con il 4-2-3-1. Tra i pali atteso ancora Ravaglia, davanti a lui Zortea e Miranda in vantaggio su Holm e Lykogiannis per giocare con Heggem e Vitik. In mediana Freuler e Pobega, davanti Orsolini, Odgaard e Rowe a supporto di Castro.
FIORENTINA: Vanoli verso il 4-3-2-1, con de Gea protetto da Dodò, Comuzzo, Pongracic e Gosens. A centrocampo pronti Mandragora, Fagioli ed uno tra Ndour e Brescianini, sulla trequarti ancora Parisi e Gudmundsson per innescare Kean.
Probabili formazioni 21^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Bologna Fiorentina 21^ giornata
BOLOGNA (4‑2‑3‑1): Ravaglia; Zortea/Holm, Heggem, Vitik, Miranda/Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro
FIORENTINA (4-3-2-1): de Gea; Dodò, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Mandragora, Fagioli, Ndour/Brescianini; Parisi, Gudmundsson; Kean
Streaming Bologna Fiorentina 21^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 18 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





