Bologna-Empoli, LE ULTIMISSIME: dentro Vignato, Bajrami dal primo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Empoli – Si gioca allo stadio “Renato Dall’Ara” il match tra due squadre che stanno mantenendo un buon ruolino di marcia. Sia i rossoblu emiliani che gli azzurri toscani, infatti, stanno conducendo un campionato che va oltre la semplice lotta per la salvezza.

BOLOGNA: Sinisa Mihajlovic trova ancora Soumaoro e Medel per affiancare in difesa l’insostituibile Theate. L’assenza per squalifica per Hickey obbliga a ricorrere a Vignato, in balottaggio con Dijks come esterno sinistro con De Silvestri sull’altro out, mentre in mezzo al campo dovrebbe debuttare il nuovo arrivato Aebischer. Con Barrow appena rientrato dalla Coppa d’Africa, sarà Soriano ad affiancare Orsolini al fianco di Arnautovic.

EMPOLI: Aurelio Andreazzoli recupera in extremis Parisi che si prende il posto come terzino sinistro con il neo acquisto Cacace pronto a dargli il cambio. In mezzo al campo conferma per Zurkowski mentre potrebbero giocare al suo fianco Benassi e Asllani, con Verre e Bandinelli che dovrebbero partire dalla panchina. In avanti Henderson e Bajrami sosterranno le azioni dell’unica punta Pinamonti. Ancora out Di Francesco. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Empoli, le possibili scelte di Mihajlovic e Andreazzoli

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Aebischer, Dijks; Soriano, Orsolini; Arnautovic. All. Mihajlovic

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Parisi; Zurkowski, Asllani, Benassi; Henderson, Bajrami; Pinamonti. All. Andreazzoli

Dove vedere Bologna-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A

La partita Bologna-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 6 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!