Probabili formazioni Bologna Cremonese – Nel posticipo del lunedì sera si affronteranno Bologna e Cremonese, squadre che avranno il compito di mandare il archivio la 13^ giornata di Serie A. Queste le possibili scelte di Italiano e Nicola, alla ricerca dei tre punti per salire più in su degli attuali quinto e undicesimo posto.
BOLOGNA: Italiano recupera Holm e dovrebbe rilanciarlo dal 1′ con Heggem, Lucumi e Miranda davanti Ravaglia. Confermato Pobega a centrocampo, così come Orsolini, Odgaard e Dominguez sulla trequarti. In attacco più Castro di Dallinga.
CREMONESE: Terracciano, Baschirotto e Bianchetti saranno i soliti tre difensori scelti da Nicola per proteggere Audero. Nessuna novità attesa a centrocampo, dove dovrebbero esserci gli stessi 5 visti contro la Roma. Solito ballottaggio davanti tra Bonazzoli e Vazquez (il primo in vantaggio) per affiancare Vardy.
Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Bologna Cremonese 13^ giornata
BOLOGNA (4‑2‑3‑1): Ravaglia; Holm/Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard/Fabbian, Dominguez; Castro
CREMONESE (3‑5‑2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani M; Bonazzoli/Vazquez, Vardy
Streaming Bologna Cremonese13^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 1° dicembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





